Spedizioni e consegne della gioielleria Ab Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia s.n.c. – sita
nel comune di Bari alla via Vittorio Veneto n. 95 – Carbonara


1. SPEDIZIONI

I Trasporti in tutta Italia sono a carico della Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia, per ordini di importo superiore ad €50,00. I tempi indicati quali termini di consegna, in ogni caso non possono essere considerati imperativi per la Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia, e qualsiasi ritardo nella consegna non potrà essere addebitato alla Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia.
Le spedizioni degli articoli sono affidate a POSTE DELIVERY BUSINESS.
La Gioielleria Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia non si fa carico dei rischi del trasporto.
Al momento della preparazione della spedizione, la Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia invia una e-mail all’indirizzo inserito dal cliente in fase di ordine e/o registrazione per comunicare l’avvenuta spedizione con il relativo numero di tracciabilità in modo che il cliente possa verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il sito del Corriere.
La Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia spedirà la merce ordinata esclusivamente all’indirizzo inserito dal cliente.

Ritardo Spedizioni

La Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia non si ritiene responsabile di eventuali ritardi nelle spedizioni dovuti ad eventuali sovraccarichi di consegna da parte del corriere, ritardi dovuti in concomitanza di festività e soprattutto ritardi dovuti ad acquisti effettuati durante la chiusura estiva.

Integrità dei prodotti

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo. Tutte le spedizioni effettuate dalla Gioielleria sono imballate accuratamente e ogni oggetto è controllato più volte prima di essere inviato. Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sulla bolletta di consegna del corriere apponete chiaramente «RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO». Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio clienti: info@abpreziosibalzano.it. Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per l’Utente. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura «MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO». Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio clienti: info@abpreziosibalzano.it. Provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed integro e, qualora ne fossimo sprovvisti verrete contattati per informazioni. In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a carico dell’Utente.

Garanzie prodotti

Tutti gli articoli proposti in vendita dalla Gioielleria sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Nella scheda articolo è visibile la durata della garanzia. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti venduti.