Resi e garanzie della gioielleria Ab Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia s.n.c. – sita
nel comune di Bari alla via Vittorio Veneto n. 95 – Carbonara


1. RESI E GARANZIE

La Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia s.n.c. offre ai propri clienti la garanzia «soddisfatti o rimborsati». Se l’Utente non è soddisfatto della merce ricevuta, potrà esercitare il diritto di recesso contrattualmente previsto al costo di €5,00. La somma residua, al netto del contributo per il reso, sarà rimborsata. Tale opzione potrà essere esercitata entro il termine di giorni 15 dal ricevimento della merce, restituiremo l’ importo relativo all’articolo con la decurtazione di € 5,00 a titolo contributo per la restituzione dell’articolo, o se preferite, sostituiremo l’articolo con un altro di Vs. gradimento. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
o inviare raccomandata A.R. entro 15 giorni dal ricevimento della merce a: Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia s.n.c., via Vittorio Veneto n. 95 – Carbonara, 70131 Bari, indicando il numero, la data del documento di consegna (scontrino e/o fattura) e la motivazione;
o contattare telefonicamente al numero 080/5651770;
o scrivere all’indirizzo email info@abpreziosibalzano.it;
Potrete in ogni caso scegliere se avere la restituzione dell’importo corrisposto per l’acquisto del bene, al netto del contributo alle spese di reso, oppure se optare per il cambio con un altro articolo. In ogni caso è necessario procedere a fare una fotocopia del documento di consegna (scontrino e/o fattura) ed inserirlo nel pacco. I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
La Gioielleria AB Preziosi di Balzano Antonella & Apollonia s.n.c. effettuerà il rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata. Il rimborso corrisponderà al valore dell’articolo reso detratto l’importo di € 7,00 a titolo di contributo alle spese di reso.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione nella collazione del pacco per effettuare il reso, poiché i prodotti inviati al nostro indirizzo privi dei requisiti di cui sopra e comunque a nostro insindacabile giudizio non potranno essere rimborsati. Informazioni rese ai sensi del D. Lgs. 22/05/99 n°185.
Il diritto di recesso non è applicabile solo nei casi in cui la merce spedita è stata personalizzata dietro volontà del cliente (es. incisione di iniziali, anelli portati a misura ecc.).
In caso di riparazione di un oggetto acquistato, le spese di spedizione a/r prodotto in garanzia sono di euro €14,90 (escluse spese di riparazione prodotti che non rientrano in garanzia).